• 13.07.16 16:14 - news 1 - leggi
  • 13.07.16 16:51 - News 2 - leggi
  • 13.07.16 16:51 - News 3 - leggi
  • 15.09.16 15:14 - AVVISO - ATTENZIONE A POSSIBILI TRUFFE SUI FONDI COMUNITARI - leggi
Sito co-finanziato dall'Unione Europea
 

    

     

Note legali

NOTE LEGALI

Premessa
La Provincia di Pordenone ha realizzato il sito ufficiale www.provincia.pordenone.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione. 
Se non vengono visualizzate restrizioni specifiche,  i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Diritti d´Autore
È possibile scaricare, visualizzare e stampare documenti, testo e grafica da questo sito con le seguenti limitazioni:
1) Le informazioni scaricate possono essere utilizzate esclusivamente a scopo informativo;
2) Le informazioni scaricate non possono essere modificate o alterate in alcun modo.

Marchi
Tutti i marchi presenti in questo sito sono soggetti alle leggi che regolano i diritti sui marchi registrati vigenti in Italia.
Non è consentito l'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio visualizzato nel sito www.provincia.pordenone.it.

Accesso a siti esterni collegati
La Provincia di Pordenone non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito della Provincia di Pordenone , forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Responsabilità
La Provincia di Pordenone fornisce le informazioni contenute in questo sito in buona fede e le ritiene accurate.
Tuttavia, non si ritiene responsabile per l'utilizzazione volontaria, da parte del visitatore, delle informazioni contenute nel sito.
Le notizie tecniche e le informazioni sui servizi, sui sistemi e quant'altro presenti all'interno del sito, anche se fornite su espressa richiesta del visitatore, devono considerarsi meramente informative.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni tecniche e commerciali di qualsiasi genere, se non supportato da personale espressamente incaricato della Provincia di Pordenone, è a completo rischio dell'utente.
La Provincia di Pordenone non  è responsabile né direttamente né indirettamente per danni a terzi derivanti da qualsiasi utilizzo del sito.

Legge e giurisdizione
Il Tribunale di Pordenone (Italia) è competente per eventuali controversie, comunque connesse alle condizioni esposte nelle presenti note legali, ad esse relative o comunque derivanti dall´utilizzo del presente sito.
La Provincia di Pordenone, qualora lo ritenesse necessario, si riserva il diritto di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diverse, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. 
(In una sezione specifica l’informativa sulla policy web attuata dalla Provincia di Pordenone).